Project Description

SILVANA RIGOBON

Silvana Rigobon è una tessitrice di sogni REDvoluzionaria. È facilitatrice e coach in mindfulness in movimento. Il suo progetto, #REDvolutionaryWeaving, iniziato in Italia nel 2012, utilizza l’archetipo del filo rosso per intrecciare, metaforicamente e letteralmente, storie e radici, sogni e talenti di donne di paesi diversi. Finora il progetto l’ha portata in Lituania, Francia, Bielorussia, Ungheria, Svizzera, Turchia, India, Grecia, Inghilterra e Malta. Ha facilitato gruppi sulla leadership con centinaia di donne con background diversi: da studentesse ad imprenditrici, con età dai 13 ai 103 anni.

Silvana è italiana, cittadina del mondo e nomade nel cuore. Si è formata con Ya’Acov e Susannah Darling Khan alla School of Movement Medicine, con Alexandra Pope e Sjanie Hugo Wurlitzer alla Red School e il suo lavoro è influenzato da Manish Jain e dalla sua pedagogia del disimparare.

Il suo background è in comunicazione e da diversi anni collabora con istituzioni internazionali nel campo della salute globale. È co-fondatrice dello Ulab Hub Pordenone.

GLI ALTRI SPEAKERS